E' stata presentata alla stampa lunedì 5 settembre, nella sede Rai di Viale Mazzini (Roma), la decima stagione di Un Medico in Famiglia, una delle fiction Rai più longeve, insieme a Don Matteo. Le vicende della famiglia Martini hanno appassionato intere generazioni nel corso degli anni e ancora adesso hanno un forte ascendente sui più giovani, grazie ai numerosi personaggi che ad ogni serie si aggiungono al cast principale o per sostituire chi è partito per altri lidi. Anche in Un Medico in Famiglia 10 non mancheranno le sorprese, le new entry e tante novità.
Il primo episodio, ricco di colpi di scena, ambientato in parte in Puglia, è andato in onda il 7 settembre. I Martini rientrano poi a Roma, nel quartiere residenziale di Poggio Fiorito, nell'ormai famosissima e riconoscibile villa in cui vivono dal lontano 1998. E stasera c'è già la seconda puntata, per poi proseguire sempre di giovedì.
Ecco alcuni nostri scatti (foto di Silvia Sottile) in occasione della conferenza stampa di presentazione e al photocall.
Eleonora Cadeddu (Anna)
Giulio Scarpati (Lele) e Lino Banfi (Nonno Libero)
Valentina Corti (Sara)
Edoardo Purgatori (Emiliano)
Riccardo Alemanni (Tommy)
Domiziana Giovinazzo (Elena)
Banfi e Scarpati
Milena Vukotic (Nonna Enrica)
Nessun commento:
Posta un commento