La seconda stagione di Tutto può succedere, basata sulla serie televisiva Parenthood, è una coproduzione Rai Fiction - Cattleya, prodotta in associazione con NBCUNIVERSAL INTERNATIONAL STUDIOS.
La serie andrà in onda in prima visione su Rai 1 a partire da giovedì 20 aprile alle 21.25 per un totale di 13 prime serate.
Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro nella seconda stagione di Tutto può succedere che vede tornare nel cast tutti i protagonisti: Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Matilda De Angelis, Esther Elisha, Benedetta Porcaroli e Tobia De Angelis. La regia è di Lucio Pellegrini (serate 1-10) e Alessandro Angelini (serate 11-13).
Le musiche sono di Paolo Buonvino. In particolare va sottolineato che il brano della sigla Tutto può succedere, di grande impatto emotivo, è firmato da Buonvino e Giuliano Sangiorgi ed è interpretato dai Negramaro.
Nel corso della presentazione alla stampa, avvenuta nella sede Rai di Via Asiago (Roma), abbiamo avuto il piacere di ascoltarla interpretata dal vivo da Matilda De Angelis (sempre più lanciata sia come cantante che come attrice). A seguire alcuni nostri scatti:
Matilda De Angelis sul palco
Matilda De Angelis
Giorgio Colangeli, Licia Maglietta e Matilda De Angelis
Giorgio Colangeli
Ana Caterina Morariu
Maya Sansa, Pietro Sermonti e Ana Caterina Morariu
Nessun commento:
Posta un commento