sabato 18 novembre 2017

"Ogni tuo respiro": clip e interviste

by redazione



Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit, The War - Il pianeta delle scimmie, Star Wars: Il risveglio della Forza) esordisce dietro la macchina da presa con il lungometraggio BREATHE

Basato su una sceneggiatura dell'autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson (Everest, Les Misérables e Il gladiatore), OGNI TUO RESPIRO è la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti. L'avventuroso e carismatico Robin Cavendish (Andrew Garfield - La battaglia di Hacksaw Ridge, Silence) ha tutta la vita davanti quando si ritrova paralizzato a causa della poliomielite che contrae mentre è in Africa. 


Contro il parere di tutti, sua moglie Diana (Claire Foy - vincitrice di un Golden Globe per la serie The Crown e Anna Bolena nella miniserie Wolf Hall) lo fa dimettere dall'ospedale e lo porta a casa dove la sua dedizione e la sua intelligente determinazione trascendono la disabilità. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita. OGNI TUO RESPIRO è una commovente celebrazione del coraggio e delle possibilità dell'essere umano che scalda il cuore, una storia d'amore che insegna a vivere ogni respiro come se fosse l'ultimo.

Ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, OGNI TUO RESPIRO mostra come il modo in cui Robin ha affrontato la sua malattia, reagendo al suo destino, ha avuto un enorme impatto sulla mobilità e l'accesso dei disabili.

Dal 16 novembre al cinema. 


Di seguito i link per visionare il trailer, alcune clip tratte dal film e brevi interviste:

Trailer Italiano Ufficiale

Clip "La notizia più bella"
Clip "La scoperta della felicità"
Clip "Una vita migliore"
Clip "La fuga"
Clip "Sposare uno sconosciuto"

Intervista al cast del film
Intervista a Diana e Jonathan Cavendish
La vera storia di Robin Cavendish 
L'incredibile doppiaggio di Robin Cavendish 

Nessun commento:

Posta un commento