di Silvia Sottile
Diciamocelo, chi non vorrebbe parlare tutte le lingue del mondo? Ma più di tutto, chi non vorrebbe capire quello che dicono i bambini quando lallano? Cosa gli dice la testolina quando corrono a quattro zampe?
La risposta è in Bla Bla Baby di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, un’avventura per tutta la famiglia... nel regno dei bambini !!!
Al cinema dal 7 aprile con 01 Distribution.
Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste e Doriana.
I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.
O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare...
Qui il trailer:
Nessun commento:
Posta un commento