venerdì 23 giugno 2023

"Dalla mia finestra: Al di là del mare" dal 23 giugno su Netflix

 di Silvia Sottile



Dalla mia finestra: Al di là del mare (titolo originale A Través del mar) è il sequel del film del 2022 Dalla mia finestra (titolo originale A Través de mi Ventana), diretto da Marçal Forés, che ha portato sullo schermo l’omonimo romanzo della scrittrice venezuelana Ariana Godoy, raccontando la storia di Ares e Raquel che ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo.

Dalla mia finestra: Al di là del mare è diretto nuovamente da Marçal Forés, che ne ha curato anche la sceneggiatura proprio insieme ad Ariana Godoy. Disponibile su Netflix dal 23 giugno.

Il secondo capitolo della saga romantica riprende le vicende amorose di Raquel e Ares. La trama porta avanti la storia tra Raquel (Clara Galle) e Ares Hidalgo (Julio Peña Fernández) partendo proprio da dove li avevamo lasciati. Infatti segue Raquel e Ares mentre affrontano evidenti nuove sfide della loro relazione e delle loro vite individuali: quando Ares si trasferisce a Stoccolma per studiare medicina, Raquel sceglie invece di inseguire il sogno di diventare scrittrice a Barcellona. I due coltiveranno un rapporto a distanza per niente facile, ma l’estate è ormai alle porte e con essa anche la tanto attesa occasione per rivedersi.

Raquel e Ares partono per una gita al mare piena di passione dopo un anno di lontananza. Ma la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile. Il loro amore resisterà a nuovi flirt e insicurezze? La lontananza sarà diventata un problema irrecuperabile per la loro relazione?

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento