di Silvia Sottile
Sono stati diffusi dalla Disney il poster e il teaser trailer del nuovo film di animazione Pixar Elio, prossimamente al cinema (l’uscita americana è fissata per il 1° marzo).
Il film è diretto da Adrian Molina (co-regista di Coco) e vede nel cast vocale in versione originale Yonas Kibreab, America Ferrera, Jameela Jamil e Brad Garrett.
SINOSSI
Per secoli, le persone hanno chiamato l’universo in cerca di risposte: nel nuovissimo film di Disney e Pixar Elio, l’universo risponde! Il lungometraggio vede protagonista Elio, un sognatore di undici anni con un estro artistico, molto creativo, che non ama stare all’aria aperta e che trova difficile adattarsi. Nel frattempo, mamma Olga, che gestisce un progetto militare top secret, sta lavorando per decodificare uno strano segnale alieno proveniente dallo spazio.
Ma è Elio che entra in contatto e si ritrova inavvertitamente teletrasportato nel Communiverse, un’organizzazione interplanetaria con rappresentanti provenienti da innumerevoli galassie. Erroneamente identificato come ambasciatore della Terra nel resto dell’universo, e completamente impreparato a quel tipo di pressione, Elio deve stringere nuovi legami con eccentriche forme di vita aliene, sopravvivere a una serie di formidabili prove e in qualche modo scoprire chi è veramente destinato a essere.
Ecco il teaser trailer ufficiale italiano:
Nessun commento:
Posta un commento