di Silvia Sottile
The Perfect Find - Tutto è davvero possibile è un film sentimentale diretto da Numa Perrier, con Gabrielle Union. Su Netflix dal 23 giugno.
Racconta la storia di Jenna (Gabrielle Union), una giovane donna che si trasferisce a New York per ricominciare una nuova vita. Rimasta disoccupata e single, Jenna decide di accettare un lavoro per Darcy (Gina Torres), magnate della moda newyorkese, famosa anche per il suo carattere impossibile. Non avendo altra scelta e desiderando lavorare nel mondo della moda, la donna si piega alle rigide richieste di Darcy e fa buon viso a cattivo gioco.
Per movimentare la sua nuova vita in città, esce con le amiche e si dà alla vita notturna. Una sera, in un club, incontra Eric (Keith Powers), un ragazzo molto più giovane di lei, e tra i due nasce una forte attrazione. La differenza di età non sembra essere un problema, il vero ostacolo si presenta quando Jenna scopre che Eric è il figlio della sua spietata datrice di lavoro.
Quando il ragazzo inizia a lavorare con lei, i due cercano di nascondere la relazione ma Darcy scopre tutto e impedisce a Jenna di frequentare suo figlio. Terribilmente in crisi perché innamorata di Eric, ma anche del suo lavoro, Jenna dovrà prendere una decisione difficilissima...
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento