di Silvia Sottile
È arrivata in Italia su Netflix dal 25 giugno, la quarta ed ultima stagione di Titans, la serie HBO che segue i giovani eroi dell’universo DC.
Nella terza stagione, una serie di circostanze aveva attirato i giovani eroi a Gotham City, dove si sono riuniti con vecchi amici per affrontare nuove minacce. Nella quarta ed ultima stagione, composta da 12 episodi, i Titans saranno presi di mira da un culto potente e letale a Metropolis, che vuole non solo la loro distruzione ma anche quella del mondo intero.
Le stagioni 1 e 2 erano state inizialmente trasmesse su DC Universe, con Netflix che ha poi acquisito i diritti di distribuzione. La terza stagione è stata trasmessa prima su HBO Max per poi approdare su Netflix, al di fuori degli Stati Uniti.
La quarta stagione è interpretata da Brenton Thwaites, Anna Diop, Joshua Orpin, Ryan Potter, James Scully, Jay Lycurgo, Teagan Croft, Titus Welliver, Franka Potente e Jonelle Gunderson.
La serie Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem che sono anche produttori esecutivi.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento