di Silvia Sottile
Torna dal 6 luglio Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer con la sua seconda stagione. L'idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) torna su Netflix con la seconda stagione della serie che lo vede dirigere uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles.
Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone, il quarto libro della serie Avvocato di difesa. Il cast di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer include anche Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson.
Oltre a Mickey (Manuel Garcia-Rulfo) insieme alla sua prima ex moglie e vice procuratore distrettuale Maggie (interpretata da Neve Campbell), conosceremo due nuovi personaggi: un procuratore di nome Andrea Freeman (Yaya DaCosta) e Lisa Trammell (Lana Parrilla), una cuoca sospettata di aver ucciso un ricco imprenditore. La difenderà Mickey dall’accusa di omicidio.
La Stagione 2 di Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer verrà suddivisa in due parti che saranno distribuite separatamente sulla piattaforma, strategia già adottata con successo in passato. La prima parte sarà disponibile in streaming su Netflix dal 6 luglio, mentre la seconda arriverà il 3 agosto.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento