di Silvia Sottile
La seconda stagione della serie TV dei Marvel Studios Loki , interpretata da Tom Hiddleston, debutterà su Disney+ il 6 ottobre con un episodio a settimana.
Gli eventi narrati dai nuovi episodi (6) muoveranno pochi istanti dopo il finale della prima stagione, show che segue le avventure del Dio dell’Inganno (Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) mentre attraversano molteplici realtà nella speranza di sistemare la linea temporale corrotta in alcuni dei suoi passaggi.
SINOSSI
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale con cui ci siamo lasciati, quando il protagonista si ritrova a combattere per salvare la Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra formata da grandi ritorni e nuovi arrivi, Loki viaggerà in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso, alla disperata ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La serie TV, sicuramente uno delle migliori produzioni seriali del MCU fin qui viste, oltre a Tom Hiddleston e Owen Wilson, vede un cast composto da Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Rafeael Casal, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant, tutti protagonisti che torneranno anche nella seconda stagione di Loki insieme alla new entry Ke Huy Quan (I Goonies, Indiana Jones e il Tempio Maledetto).
La regista Kate Herron e lo sceneggiatore Michael Waldron riprendono i loro ruoli in questa seconda stagione affiancati di registi di Moon Knight, Aaron Moorhead e Justin Benson, i quali si occuperanno degli episodi della serie che sono stati scritti da Eric Martin.
Su Disney+ dal 6 ottobre.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento