di Silvia Sottile
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione della serie tv Mask Girl, atteso thriller sudcoreano, tratto dalla celebre serie webtoon scritta da Mae-mi, pubblicata tra il 2015 e il 2018. La prima stagione completa, creata e diretta da Kim Yong-hoon è disponibile sulla piattaforma dal 18 agosto.
In tutto sono sette gli episodi della prima stagione di Mask Girl, serie tv che porta in scena una linea sfocata tra il bene e il male, creando così una narrazione accattivante piena di ambiguità.
Un'impiegata complessata per il suo aspetto fisico si trasforma di notte in una celebrità mascherata su Internet, finché una serie di eventi funesti non le sconvolge la vita.
SINOSSI
Kim Mo-mi conduce una doppia vita: di giorno, è impiegata d’ufficio e insicura del suo aspetto, mentre di notte si trasforma in una streamer, coprendo il volto con una maschera. Tuttavia, la sua storia prende una piega inaspettata quando si trova coinvolta in una situazione imprevista: l’incontro con una fan finito in tragedia.
Ko Hyun-Jung, Nana e Lee Han-byul interpretano Kim Mo-Mi in diverse fasi della sua vita. Ognuno contribuisce con una sfumatura unica a questo personaggio mentre si trasforma durante la serie. Nel cast anche Ahn Jae-hong e Yeom Hye-ran.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento