martedì 22 agosto 2023

"Ragnarok" - La terza stagione su Netflix dal 24 agosto

 di Silvia Sottile


La terza stagione di Ragnarok, la serie dramma-fantasy di formazione ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta natura norvegese, basata sulla mitologia scandinava legata alla ‘fine del mondo’, espandendola da una prospettiva nuova e inaspettata, sarà disponibile su Netflix dal 24 agosto 2023.

 In particolare, la serie segue un liceale di 18 anni che un giorno si rende conto di essere il prescelto il cui compito è resistere ad un nemico antico ed estremamente potente che tiene non solo un’intera città, ma un intero paese in una morsa di ferro.

Nella terza ed ultima stagione della serie vedremo l’avvicinarsi di una epica battaglia tra divinità e giganti, con la forza d’animo del protagonista Magne che si troverà ad affrontare la sua prova finale combattendo questo nemico. Ma come può riuscire a mantenere la calma e fare le scelte giuste quando è solo un adolescente innamorato, improvvisamente armato dell’arma più potente del mondo, mentre allo stesso tempo deve capire chi è soppesando ogni passo del suo viaggio da bambino ad adulto e navigare tra i tanti rapporti che è finalmente riuscito a stringere nel piccolo paese. E, in fin dei conti, come può Magne scoprire chi è suo amico e, invece, chi è il suo nemico?

La serie Ragnarok è prodotta da SAM Productions per Netflix, creata e scritta da Adam Price e Emilie Lebech Kaae. Meta Louise Foldager Sørensen e Adam Price sono i produttori esecutivi, mentre Stine Meldgaard Madsen è produttrice della serie, con Nina Quist produttrice associata. Mogens Hagedorn ha diretto la serie che vede protagonista David Stakston nel ruolo di Magne, attore affiancato di fronte alla macchina da presa da Benjamin Helstad, Billie Barker, Bjørn Sundqvist, Danu Sunth, Espen Sigurdsen, Fridtjov Såheim, Henriette Steenstrup, Herman Tømmeraas, Ida Nilsen, Jesper Malm, Jonas Strand Gravli, Odd-Magnus Williamsson, Ruben Rosbach, Synnøve Macody Lund, Theresa Frostad Eggesbø, Vebjørn Enger e altri.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

 

Nessun commento:

Posta un commento