di Silvia Sottile
Dal 25 ottobre su Netflix arriverà La vita sul nostro pianeta, una innovativa docuserie in 8 episodi sulla natura che racconta la storia delle epiche battaglie per dominare e sopravvivere sul pianeta Terra: lo straordinario viaggio della vita durato miliardi di anni per conquistare, adattarsi e sopravvivere sulla Terra.
Ci sono venti milioni di specie sul nostro pianeta, ma si tratta di una frazione infinitesimale dato che il 99% degli esseri esistiti sono ormai perduti in un passato lontano. La storia di queste dinastie, la loro nascita e la caduta, è davvero straordinaria. In collaborazione con Industrial Light & Magic, La vita sul nostro pianeta utilizza le più recenti tecnologie e scoperte scientifiche per riportare in vita creature estinte da tempo e svelare l’incredibile storia della vita sul nostro pianeta.
Questa straordinaria docuserie prodotta da Steven Spielberg combina, dunque, la storia naturale con eccezionali effetti visivi e con la voce narrante di Morgan Freeman nella versione originale.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento