di Silvia Sottile
Una madre single senza soldi ma ambiziosa coglie un'opportunità redditizia nel settore farmaceutico. Fino a dove si spingerà per portare al successo un nuovo antidolorifico?
Dal 27 ottobre sarà disponibile su Netflix il film Pain Hustlers - Il business del dolore, diretto dal premio BAFTA David Yates con Emily Blunt e Chris Evans, che racconta la storia di un'ex operaia che inizia a lavorare in una start-up farmaceutica sull'orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali. Pain hustlers - il business del dolore offre uno sguardo tagliente e rivelatorio su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità.
SINOSSI
Liza Drake (Emily Blunt) è una madre single che ha appena perso il lavoro e tutte le speranze. L’incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Chris Evans) la convince a intraprendere un percorso allettante dal punto di vista economico, ma dubbioso dal punto di vista etico quando scopre di essere coinvolta in pericolose attività illegali. Alle prese con un capo sempre più incontrollabile (Andy Garcia), la salute sempre più in declino della figlia (Chloe Coleman) e una crescente consapevolezza dei danni causati dall’azienda per cui lavora, Liza è obbligata a valutare le proprie scelte.
Prodotto da Lawrence Grey, il film vede anche la partecipazione di Catherine O’Hara, Jay Duplass e Brian d’Arcy James.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento