di Silvia Sottile
Arriverà a partire dal 13 dicembre su Sky Sanditon 3, la stagione finale dell’amata serie tv tratta dal romanzo incompiuto di Jane Austen. La storia continuerà da dove si era interrotta Sanditon 2 e si concentrerà sulla vivace eroina Charlotte Heywood e sulla sua amica Georgiana Lambe. Avventure, scandali, intrighi e, soprattutto, sentimenti saranno ancora una volta al centro delle vicende.
La terza stagione della serie televisiva Sanditon, composta da 6 episodi e creata da Andrew Davies, vede nel cast Ruth Kearney, Stuart Davidson, Rose Williams, Kris Marshall, Kate Ashfield.
SINOSSI
Adattamento dell'omonimo romanzo incompiuto di Jane Austen, Sanditon (in Italia disponibile in streaming su NOW con le prime due stagioni) racconta la storia di Charlotte Heywood (interpretta da Rose Williams), una ragazza vivace e anticonformista che appartiene alla piccola nobiltà di campagna e che un caso fortuito porta in questa località balneare sulla soglia di un drammatico cambiamento che le dà il nome. Tra romanticismo, scandali e intrighi, la vita di Charlotte è andata avanti, privandola a un certo punto del bello e indomabile Sidney Parker ma avvicinandola ad altre interessanti orbite. Ora ci chiediamo: Charlotte sposerà Ralph Starling (Cai Bridgen)? E che ne sarà di Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes)?
Nel frattempo, negli ultimi sei episodi nuovi personaggi porteranno drammi, risate e romanticismo a Sanditon. Emma Fielding (Unforgotten) sarà Lady Montrose, arrivata in città con un obiettivo: sistemare i suoi figli, Lydia (Alice Orr-Ewing, This Is Going to Hurt) e Lord Henry Montrose (Edward Davis, La tamburina). Il veterano dello schermo James Bolam sarà Rowleigh Pryce, un ricco e burbero investitore che collabora con Tom per l'espansione del resort. Ma le cose si complicano quando Rowleigh si imbatte in Lady Denham. Infine, la città viene scossa quando l'affascinante fratello avvocato di Alexander, Samuel Colbourne (Liam Garrigan, C'era una volta), arriva per una visita.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento