di Silvia Sottile
Netflix ha diffuso le prime immagini di The Gentlemen, la serie tv basata sull’omonimo film diretto da Guy Ritchie nel 2019. Il regista britannico ha firmato per scrivere e dirigere la serie, mentre Ivan Atkinson e Marn Davies, produttori del film originale, ritornano in qualità di produttori esecutivi insieme allo stesso Ritchie.
Il cast della serie vede Theo James, Giancarlo Esposito, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Joely Richardson, Vinnie Jones, Chanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley, Ruby Sear e Peter Serafinowicz.
L’adattamento targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma nel 2024, racconterà la storia di Eddie Horniman (Theo James), che dopo aver eredito il patrimonio del padre – un aristocratico inglese – diventa il nuovo duca di Halstead, scoprendo di essere al vertice del più grande impero di erba dell’Europa, di proprietà del leggendario Mickey Pearson.
Il cast del film originale del 2019 comprendeva il premio Oscar Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong e Hugh Grant.
Nessun commento:
Posta un commento