venerdì 12 gennaio 2024

"SkyMed" - La seconda stagione dal 12 gennaio su Paramount+

 di Silvia Sottile


La seconda stagione della serie SkyMed  è disponibile dal 12 gennaio su Paramount+. 

SkyMed segue i trionfi e le tribolazioni di giovani medici e piloti che guidano ambulanze aeree attraverso il Canada settentrionale.

Intrecciando intensi viaggi personali con salvataggi medici sbalorditivi nelle condizioni più remote, la nuova stagione spinge il variegato gruppo di soccorritori medici in emergenze intense, mentre continuano a fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere a 20.000 piedi di altezza.

Con l’espansione di SkyMed, ci si aspettano nuovi incontri, batticuori e sfide sul lavoro, mentre la squadra si confronta con il vero significato di crescita e scopre se può crescere insieme o separarsi.

Tornano nel cast di SkyMed Natasha Calis nel ruolo di Hayley, Morgan nel ruolo di Crystal, Praneet Akilla nel ruolo di Chopper, “Ace” Aason Nadjiwon nel ruolo di Bodie, Mercedes Morris nel ruolo di Lexi, Thomas Elms nel ruolo di Nowak e Kheon Clarke nel ruolo di Tristan. Nel cast anche i nuovi series regular Sydney Kuhne nel ruolo di Stef, Ryan Ali (Aquaslash) nel ruolo di Reese e Nadine Whiteman-Roden nel ruolo della Dr. Yana Noah. Riprendono i loro ruoli ricorrenti Braeden Clarke nel ruolo di Jeremy, Emilia McCarthy nel ruolo di Madison e Aaron Ashmore che interpreta Wheezer.

 


 

Qui il trailer ufficiale:

 



 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento