di Silvia Sottile
La squadra sta per tornare. La settima stagione di 9-1-1 sarà disponibile dal 29 Maggio su Disney+.
Con la stagione 7, la serie TV procede nell’esplorare le esperienze dei primi soccorritori – agenti di polizia, vigili del fuoco e operatori del 911 – catapultati nelle situazioni più tremende e sconvolgenti.
Nel cast della settima stagione di 911 rivediamo Peter Krause e Angela Basset, i quali riportano in scena il capitano Bobby Nash e il sergente di Polizia Athena Grant.
Al loro fianco ritroviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi: Oliver Stark è il pompiere Evan “Buck” Buckley; Jennifer Love Hewitt è Maddie, sorella di Buck e operatrice del 911; Aisha Hinds è il vigile del fuoco e paramedico Henrietta “Hen” Wilson; Kenneth Choi è il pompiere e paramedico Howie “Chimney” Han; Ryan Guzman è il pompiere Eddie Diaz; Corinne Massiah è May, figlia di Athena ed ex operatrice del 911; Marcanthonee Reis è Harry, secondogenito di Athena; Gavin McHugh è Christopher, figlio di Eddie; Bryan Safi è Josh Russo, operatore del 911, collega e amico di Maddie.
La serie TV è una produzione 20th Century Fox Television, in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono i creatori e servono anche come produttori esecutivi, affiancati da Alexis Martin Woodall, Angela Bassett, Peter Krause, John J. Gray, Kristen Reidel e Juan Carlos Coto.
La stagione 7 di 911 è composta da 10 episodi.
Qui il trailer:
Nessun commento:
Posta un commento