sabato 25 maggio 2024

"My Oni Girl" - Una storia fantasy tra un ragazzo umano e una ragazza demone

 di Silvia Sottile


My Oni Girl è disponibile su Netflix dal 24 maggio.

L’atteso quarto lungometraggio di Studio Colorido My Oni Girl è una storia fantasy che si svolge tra un ragazzo umano e una ragazza oni (demone). Il film è disponibile in tutto il mondo solo su Netflix da venerdì 24 maggio.

Il film è diretto da Tomotaka Shibayama, che ha lavorato a Studio Ghibli prima di partecipare alla creazione di spot pubblicitari e altri lavori video per Studio Colorido, per poi debuttare alla regia con Miyo – Un amore felino. La sceneggiatura di My Oni Girl è a cura di Yuko Kakihara, nota per The Apothecary Diaries (2023) e per la serie anime televisiva Chihayafuru. Il character design è affidato a Masafumi Yokota, che ha realizzato l’animazione principale per la sequenza di apertura di The Apothecary Diaries, oltre che per i film Weathering with You – La ragazza del tempo (2019), Si alza il vento (2013) e altri ancora.

Il mondo di questo film è illuminato dalla visione unica degli ideatori e prende vita con linee morbide e colori straordinari. Il progetto si avvale anche delle incredibili interpretazioni di un cast vocale di grande livello, che al fianco di una troupe illustre ha riversato tutto il suo talento nel film.

Assisti alla nascita di un capolavoro fantasy che sprigiona le qualità inconfondibili di Studio Colorido, trasformando ciò che è ordinario in straordinario.

 



Qui il trailer ufficiale:

 



Nessun commento:

Posta un commento