venerdì 26 luglio 2024

"Elite 8" - La stagione finale

 di Silvia Sottile


L'ottava e ultima stagione della serie spagnola Elite debutta il 26 luglio 2024, con l'uscita in blocco degli 8 episodi.

Las Encinas aprire le sue porte un'ultima volta in una nuova stagione di 8 episodi, piena di segreti, rivalità, corruzione ed eccessi.

Ogni stagione è caratterizzata da una morte misteriosa e l'ottava stagione non fa eccezione. Il trailer diffuso da Netflix ha rivelato un colpo di scena: la vittima questa volta sarà Joel. La sua morte sembra essere legata all'arrivo di due nuovi personaggi, i fratelli Emilia e Héctor Krawietz, che dirigono l'associazione degli ex studenti del Las Encinas. I Krawietz, con il loro gruppo di giovani dediti ai piaceri proibiti, scuoteranno le fondamenta della scuola seminando il caos.

Sarà compito di Omar affrontarli, supportato dalla sorella Nadia, che ritorna dopo una lunga assenza. Ma anche Iván giura vendetta. La serie continua a parlare di temi come le disparità sociali ed economiche, l'esplorazione della sessualità e la lotta contro la tossicodipendenza.

Gli episodi finali si preparano a chiudere tutte le trame rimaste aperte, offrendo un degno epilogo alle vicende di Las Encinas.

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento