di Silvia Sottile
Nuova vita, stesso stile... La quarta stagione di Emily in Paris esordisce con la prima parte il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, solo su Netflix.
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate.
In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Il cast della quarta stagione vede Lily Collins nei panni della protagonista Emily Cooper. Con lei Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie).
Darren Star è il produttore esecutivo e creatore della serie. Sono produttori esecutivi anche Tony Hernandez, Lilly Burns, Andrew Fleming, Alison Brown, Robin Schiff. Stephen Brown, Grant Sloss, Joe Murphy hanno il ruolo di co-produttori esecutivi. I produttori sono Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins, Jake Fuller. Emily in Paris 4 è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.
Qui il trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento