venerdì 5 luglio 2024

"L'immaginario" dal 5 luglio su Netflix

 di Silvia Sottile


L’anime L'immaginario è disponibile su Netflix dal 5 luglio.

Amanda e il suo amico immaginario Rudger partono per avvincenti avventure di fantasia, ma quando Rudger si trova da solo, deve affrontare una minaccia misteriosa.

Il mio amico immaginario di Studio Ponoc ritrae la ricchezza dell’umanità e della creatività attraverso gli occhi della giovane Amanda e del suo compagno immaginario Rudger, un coetaneo frutto dell’immaginazione della bambina con il quale condivide emozionanti e fantastiche avventure. Ma un giorno Rudger resta all’improvviso solo: giunto nella Città degli amici immaginari, dove quelli dimenticati vivono e lavorano, deve affrontare una minaccia misteriosa.

Diretto dal celebre animatore Yoshiyuki Momose (La città incantata), Il mio amico immaginario è un’avventura indimenticabile sull’amore, sulla perdita e sul potere curativo dell’immaginazione. L’innovativa animazione disegnata a mano è rafforzata dalle tecniche inedite di luce e ombra. Il mio amico immaginario è tratto dal noto e premiato romanzo omonimo di A.F. Harrold illustrato da Emily Gravett (Bloomsbury Publishing).

 


Qui il trailer ufficiale:


 

Nessun commento:

Posta un commento