di Silvia Sottile
Il 29 agosto regnerà Kaos
Mentre la discordia regna sull'Olimpo e l'onnipotente Zeus sprofonda nella paranoia, tre mortali sono destinati a cambiare il futuro dell'umanità.
La serie fantasy Kaos, rilettura moderna dei miti greci, creata da Charlie Covell, l'ideatore di The End of the F***ing World, arriverà su Netflix dal 29 agosto.
La storia di Kaos è una rivisitazione, in chiave ironica e contemporanea, della storia della mitologia greca. Zeus è preoccupato che la fine del mondo stia arrivando e sulla terra, alcuni umani, ignari della loro importanza apprendono di essere parte di un'antica profezia. Scopriranno la verità sugli dei e su cosa stanno facendo agli umani? E, se lo fanno, saranno in grado di fermarli?
Tra dei, dee, mostri mitologici ed eroi verranno trattati i temi del potere, delle differenze di genere, degli inferi e della differenza tra esseri mortali e immortali in otto appassionanti episodi che saranno prodotti dalla società Sister che ha già lavorato alla miniserie di successo della HBO, Chenobyl.
Con Jeff Goldblum (Jurassic Park) nei panni di Zeus, Janet McTeer (Ozark), David Thewlis (serie cinematografica di Harry Potter), Billie Piper (Doctor Who).
Ecco il teaser trailer ufficiale:
Nessun commento:
Posta un commento