giovedì 29 agosto 2024

"Respira" dal 30 agosto su Netflix

 di Silvia Sottile


La serie TV Respira, creata da Carlos Montero, sarà disponibile su Netflix dal 30 agosto. Un'appassionata équipe medica è determinata a salvare vite in un caotico ospedale pubblico dove le tensioni e le storie d'amore fanno alzare la pressione.

Nata dalle stesse menti creative dietro Élite, la serie Respira vede nel cast Najwa Nimri, Aitana Sánchez-Gijón, Blanca Suárez e Manu Rios.

 

SINOSSI

Il Joaquín Sorolla di Valencia è molto più di un ospedale pubblico dove ogni giorno si salvano vite umane. Medici e specializzandi lavorano senza sosta ai ritmi frenetici del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e persino il desiderio fanno battere il cuore al personale che vive sempre di più sul filo del rasoio. L'arrivo di un'illustre paziente punta i riflettori sulla situazione complicata del sistema sanitario pubblico, accendendo la miccia di quello che diventerà uno sciopero drastico e senza precedenti.

Mentre in gioco c'è la salute pubblica, questi medici sono impegnati a salvare vite e affrontare i propri problemi. A capo dell’ospedale Joaquín Sorolla ci sono il direttore Lluis (Alfonso Bassave) insieme ai dottori Jessica Donoso (Blanca Suárez), Biel De Felipe (Manu Ríos), Pilar Amaro (Aitana Sánchez-Gijón), Néstor Moa (Borja Luna), un'équipe impegnata a curare la grave malattia di Patricia Segura (Najwa Nimri), presidente della comunità valenzana.




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento