lunedì 16 settembre 2024

"Twilight of the Gods" dal 19 settembre su Netflix

 di Silvia Sottile


Arriva il 19 settembre su Netflix Twilight of the Gods. La serie animata ideata da Zack Snyder, rappresenta una nuova interpretazione audace e spettacolare della mitologia scandinava.

In un mitico mondo fatto di grandi battaglie, imprese gloriose e profonda disperazione, Leif è un re mortale salvato sul campo di battaglia da Sigrid, un'implacabile guerriera di cui si innamora. La notte del loro matrimonio, Sigrid e Leif sopravvivono al terrore di Thor, che li spinge a intraprendere contro ogni aspettativa una spietata missione di vendetta insieme a un gruppo di crociati.

Questa eroica storia di amore, perdita e vendetta è un viaggio all'inferno e oltre … attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinari, e guerre combattute contro divinità e demoni.

Zack Snyder cura la regia del primo e dell'ultimo episodio di Twilight of the Gods.

Il ricco cast di doppiatori di Twilight of the Gods è composto da: Stuart Martin Sylvia Hoeks nei panni dei protagonisti Leaf e Sigrid; Corey Stoll doppia Hrafnkel, una figura importante delle saghe norrene, Lauren Cohan è Inge e Peter Stormare Ulfr; tra le divinità, John Noble presta la voce a Odino, Paterson Joseph a Loki, Jamie Chung a Hel e Pilou Asbæk a Thor; infine, Jamie Clayton è Seid-Kona e l'attore norvegese Kristofer Hivju, noto per aver interpretato Tormund in Game of Thrones, dà voce ad Andvari, che nella mitologia norrena è un nano mutaforma con un anello magico.




Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento