martedì 12 novembre 2024

“Beyond Goodbye” dal 14 novembre su Netflix

 di Silvia Sottile


 

La serie TV giapponese Beyond Goodbye sarà disponibile su Netflix dal 14 novembre. Si tratta di un toccante dramma romantico creato da Yoshikazu Okada e diretto da Hiroshi Kurosaki.

La serie mescola romanticismo ad elementi soprannaturali, raccontando la storia di una donna che, devastata dalla morte del suo grande amore, lo 'ritrova' nell'uomo che riceve il suo cuore in donazione. Il cuore, infatti, non sarà l'unica parte che riceverà dell'uomo deceduto.

 

SINOSSI

Beyond Goodbye racconta la storia di Saeko, una ragazza che perde l'amore della sua vita, Yusuke, in un incidente. È una perdita drammatica, che arriva proprio nel giorno in cui l'uomo le chiede di diventare sua moglie. Accade però che il cuore di Yusuke viene donato ad un uomo malato, Naruse, la cui strada è destinata ad incrociare quella di Saeko proprio grazie al compagno morto. Naruse, infatti, oltre ad avere il cuore di Yusuke inizia ad essere perseguitato dai ricordi dell'uomo, che affiorano giorno dopo giorno dentro di lui. Una vera e propria magia che sarà il preludio di una storia d'amore tanto drammatica quanto intensa.

Il cast principale vede Kasumi Arimura nei panni della protagonista Saeko, Kentarô Sakaguchi interpreta Naruse, l'uomo che riceve il cuore, Tôma Ikuta è Yusuke, il compagno morto in un incidente.




Qui il trailer ufficiale:



Nessun commento:

Posta un commento