sabato 16 novembre 2024

"Cobra Kai - Stagione 6: Parte 2" dal 15 novembre su Netflix

 di Silvia Sottile


Cobra Kai 6 - Parte 2 è arrivata su Netflix il 15 novembre. Come stagione finale della popolare serie tv, Netflix ha optato per un programma di rilascio in tre parti.

Al Sekai Taikai i membri del Miyagi-Do affrontano nuove sfide e vecchi nemici, mentre si battono per il titolo di campioni del mondo. Riusciranno a restare uniti mentre rivalità interne tornano in superficie?

Netflix ha confermato che la stagione finale formato XL di Cobra Kai si compone di 15 episodi in totale, suddivisi in tre uscite da cinque episodi. Dopo il debutto dei primi cinque il 18 luglio 2024, la stagione 6, parte 2, è arrivata il 15 novembre 2024. Gli ultimi cinque episodi, denominati The Finale Event, usciranno il 13 febbraio 2025. 

La stagione 6, parte 2 è incentrata su Miyagi-Do e Cobra Kai che competono nel torneo Sekai Taikai a Barcellona, ​​in Spagna. La competizione sarà più dura di qualsiasi cosa i ragazzi abbiano affrontato finora nella serie.

Il sesto episodio segna un lento ritorno nel mondo dei dojo, il settimo introdurrà nuove dinamiche e nuove tensioni, l'ottavo appronfondirà protagonisti e trama senza troppi colpi di scena. Nel nono episodio si assisterà a nuovi intrecci, mentre il decimo introdurrà il gran finale della serie.

 


SINOSSI

Nel quinto episodio di Cobra Kai 6 - Parte 1, la madre di Tory è morta inaspettatamente. Per il dolore, Tory ha abbandonato il Miyagi-Do lasciando il posto a Hawk. Tuttavia, si scopre che gareggerà nel torneo, sotto un Cobra Kai resuscitato guidato dal Sensei Kreese. Dopo essere fuggito dalla prigione alla fine della stagione 5, Kreese è fuggito in Corea del Sud e ha iniziato a formare una squadra insieme a Kim Da-Eun.

Il co-creatore Jon Hurwitz ha stuzzicato gli animi dicendo che gli episodi della seconda parte saranno i "più accesi" della storia dello show, con molti dei personaggi in disaccordo tra loro e Kreese pronto a gettare benzina sul fuoco.


Qui il trailer ufficiale:




Nessun commento:

Posta un commento