domenica 12 gennaio 2025

"The Brutalist" - Il trailer finale

di Silvia Sottile



Fuggendo dall'Europa del dopoguerra, l'architetto visionario László Toth arriva in America con l'obiettivo di ricostruire la sua vita, il suo lavoro e il suo matrimonio con la moglie Erzsébet, dopo essere stati separati durante la guerra a causa di confini mutevoli e regimi oppressivi.

Da solo in un paese sconosciuto, László si stabilisce in Pennsylvania, dove il ricco e influente industriale Harrison Lee Van Buren riconosce il suo talento nell'arte di costruire. Ma potere e eredità hanno un prezzo molto alto...

Vincitore del Leone d'Argento alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, The Brutalist di Brady Corbet con protagonista Adrien Brody sarà al cinema dal 6 febbraio, distribuito da Universal Pictures.

Quando l’architetto visionario László Toth (Adrien Brody) e sua moglie Erzsébet (Felicity Jones) fuggono dall’Europa post-bellica nel 1947 per ricostruire la loro eredità e assistere alla nascita della moderna America, le loro vite cambiano per sempre a causa di un misterioso e ricco cliente.

Il cast include anche Guy Pearce, Joe Alwyn, Raffey Cassidy, Stacy Martin, Isaach De Bankolé, Alessandro Nivola, Ariane Labed, Michael Epp, Emma Laird, Jonathan Hyde e Peter Polycarpou.

Corbet ha diretto e co-scritto la sceneggiatura con Mona Fastvold. I produttori esecutivi includono Mark Gillespie, Jiarui Guo, Aaron Himmel, David Hinojosa, Joshua Horsfield, Pamela Koffler, Max Kondziolka, Mark Lampert, Sarah Meyohas, Oleg Nodelman, Michael Orcutt, Kelly Peck, Thomas Pierce, Klaudia Smieja, Carter Stanton, Kyle Stroud, Christine Vachon, Ruby Walden, Scott Weber e Brian Young. Tra i produttori figurano anche Nick Gordon, D.J Gugenheim, Andrew Lauren, Trevor Matthews, Andrew Morrison e Brian Young.




Qui il trailer finale:




Nessun commento:

Posta un commento